Lanciano in Lega Pro: triste epilogo per Bonazzoli e Rocca - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lanciano in Lega Pro: triste epilogo per Bonazzoli e Rocca

Pubblicato

su

Termina nel peggiore dei modi la stagione del Lanciano, costretto a retrocedere in Lega Pro per mano della Salernitana. La squadra campana, forte del 4-1 ottenuto in trasferta nella gara di andata, ha chiuso il ritorno dei playout di Serie B con un misurato quanto sicuro 1-0 grazie al sigillo del solito Coda.

 

Sono stati poco efficienti, anche questa sera, Federico Bonazzoli e Michele Rocca. I due giovani in prestito dalla Sampdoria sono stati schierati titolari dal tecnico Maragliulo. Se per il centrocampista è stata una stagione abbastanza positiva, per l’attaccante, sostituito dopo appena un’ora di gioco, si conferma un periodo in ombra dopo il fallimento alla corte di Walter Zenga in blucerchiato. Un triste epilogo che ne condizionerà la valutazione finale e potrebbe gravare inoltre sul proprio futuro, probabilmente in prestito e lontano da Genova per almeno un altro anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.