Lanna: «Giampaolo si adatta e valorizza i giovani» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lanna: «Giampaolo si adatta e valorizza i giovani»

Pubblicato

su

L’arrivo di Marco Giampaolo sulla panchina della Sampdoria permetterà al mercato di decollare verso nuovi innesti che dovranno cancellare la brutta annata precedente. Tra scetticismo e malcontento, non mancano di certo i pregiudizi per un allenatore che in carriera ha dimostrato ben poco in termini di traguardi concreti.

 

Ciononostante, il suo lavoro è sempre stato costante e soddisfacente per gli addetti ai lavori. Della stessa idea è Marco Lanna, convinto che Giampaolo possa essere la guida giusta per la squadra che nascerà nelle prossime settimane: «A Empoli ha dimostrato di essere un tecnico con idee ben strutturate, sapendo sfruttare al meglio i giocatori presenti nell’organico e valorizzandone i giovani. È ideale per un progetto della società blucerchiata. Può essere per lui un trampolino di lancio dopo una buona stagione personale e una rivincita dopo gli esoneri incassati. Chiederà sicuramente qualche giocatore – conclude ai microfoni di Primocanale- , ma dovrà anche pensare insieme con la dirigenza a investimenti futuri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.