Laurini: «Contento che il mio gol porti un punto» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Laurini: «Contento che il mio gol porti un punto»

Pubblicato

su

Finisce 1-1 il match tra Empoli e Sampdoria, un punto a testa che fa continuare la striscia positiva di partite per i blucerchiati. L’Empoli non trova la vittoria che manca da troppe partite ma è il cinismo della Sampdoria ad aver fatto la differenza oggi.

Intervenuto ai microfoni di SkySport, l’autore della rete Laurini, commenta il match: «È il primo gol in serie A ed è bellissimo, importante era tornare a fare punti e il mio gol di ha permesso di portarne a casa uno. La vittoria che manca? Non è stato un periodo bello, l’importante aver fatto un punto se le prestazioni sono queste siamo tranquilli per il futuro. Abbiamo avuto un piccolo calo, siamo in Serie A può capitare ma dobbiamo ripartire. Salvezza? Non sono uno che sa far di conto, ci mancano nove partite e dobbiamo fare più punti possibili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.