Laxalt: «Il derby del tifo lo hanno vinto i genoani» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Laxalt: «Il derby del tifo lo hanno vinto i genoani»

Pubblicato

su

L’umiliazione del 3-0 subìto nello scorso Derby della Lanterna è ancora viva nella mente di tutti i tifosi della Sampdoria, che in questa settimana stanno giustamente contestando la squadra per gli scarsi risultati ottenuti e per la poco grinta messa in campo nell’ultima partita. 

VOGLIA DI VINCERE – A riaprire la ferita ci pensa Diego Laxalt, esterno del Genoa, che a distanza di pochi giorni ritorna sulla scoppiettante vittoria del “Ferraris”: «Abbiamo giocato la partita che avevamo preparato. E’ filata liscia. Credo che la differenza l’abbia fatta la nostra voglia di vincere. Ne avevamo tanta e, quando siamo arrivati allo stadio, ci siamo caricati ancora. E’ stato bello. Come sentire i cori dei nostri tifosi, il derby del tifo l’hanno vinto loro».

FESTA – Dopo aver conquistato la supremazia cittadina, i rossoblu si sono lasciati andare ai festeggiamenti in campo: «Gavettoni post-gara? E’ volata solo un po’ d’acqua, sì. Certo che abbiamo festeggiato. Eccome! Domenica ho cenato con la mia fidanzata e alcuni compagni, da buon sudamericano vado matto per la carne. Vedere quanta allegria lascia il successo in un derby mi fa effetto. Domenica vogliamo riabbracciare i tifosi allo stadio – conclude ai microfoni del sito ufficiale – speriamo che ne vengano tanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.