Lazaar: «Lione? Interessante, ma valuteremo tutte le proposte» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lazaar: «Lione? Interessante, ma valuteremo tutte le proposte»

Pubblicato

su

Nonostante l’annata decisamente negativa del Palermo, a mettersi in luce dopo questa stagione è stato Achraf Lazaar, esterno sinistro rosanero che il club considera nella lista dei partenti. La Sampdoria è tra le squadre interessate al talento classe ’92 per colmare il buco sulla fascia sinistra, ma la concorrenza non manca e non sarà cosa semplice accaparrarsi il suo cartellino, soprattutto perchè il Palermo vuole monetizzare e non accetta mezze misure. 

A parlare del suo futuro è stato lo stesso Lazaar, che ai taccuini di footmercato.net ha lasciato capire di non avere preclusioni verso alcuna società: «Come sapete, ho ancora un contratto di un anno con il Palermo. Ci sono molte voci, vedremo cosa succederà, se ci sarà qualcosa di concreto. Interesse del Lione? Ho sentito, ho ricevuto tantissimi messaggi. Con il mio agente, nei prossimi giorni, valuteremo le diverse proposte. E’ ovvio che per qualsiasi giocatore è importante partecipare alla Champions League con un grande club, ovviamente si tratta di una prospettiva interessante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.