Lazio, c'è l'accordo con la Sampdoria per Bergessio - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Lazio, c’è l’accordo con la Sampdoria per Bergessio

Pubblicato

su

Gonzalo Bergessio andrà alla Lazio: prestito con diritto di riscatto per l’attaccante argentino che andrà a sostituire Filip Djordjevic, infortunatosi sabato sera nella gara contro il Milan. Ne avrà per tre mesi, quindi l’ex Catania è stata la prima scelta di Stefano Pioli.

Trattativa chiusa con la Sampdoria, che ha spiegato al giocatore quanto fosse importante andare a giocare e trovare la continuità che in questo ultimo periodo era riuscito a ritrovare in blucerchiato: l’arrivo, però, di Samuel Eto’o e di Luis Muriel, oltre alla quasi sicura permanenza di Stefano Okaka a Genova, chiuderebbero le porte a Bergessio. 

C’è da trovare, adesso, soltanto l’accordo con il giocatore, che dovrà sedersi al tavolo con Igli Tare e accettare la proposta della Lazio. A raccontarlo è SkySport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.