Lazio: piace Bergessio dopo il crack di Djordjevic - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Lazio: piace Bergessio dopo il crack di Djordjevic

Pubblicato

su

Quando la caviglia di Djordjevic, durante la partita contro il Milan, ha subito quella rotazione anomala, era chiaro che l’infortunio sarebbe stato importante. Il bollettino medico della Lazio è pesante, a una settimana dalla fine del mercato, perchè sentenzia che l’attaccante ha subito la rottura del malleolo e dovrà stare fermo almeno tre mesi.

La Lazio è una delle squadre in corsa per la Champions League e, all’inizio del girone di ritorno, perdere un attaccante può diventare un problema determinante. Per questo motivo si cerca di trovare un sostituto, in fretta, che vada a coprire il buco creatosi. I nomi che vengono ventilati sono tanti, ma i più vicini alle esigenze di Lotito sembrano essere Bergessio e Pazzini. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.