Le probabili formazioni di Sampdoria - Torino - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Le probabili formazioni di Sampdoria – Torino

Pubblicato

su

Le probabili formazioni di Sampdoria – Torino: granata con la formazione-tipo, nella Samp probabile l’utilizzo di Praet dal 1′.

Dopo le quattro vittorie consecutive maturate in casa – frutto del segno 1 ottenuto contro Genoa, Inter, Sassuolo e Cagliari -, per la Sampdoria domani pomeriggio alle 15 si presenta un banco di prova molto importante. Al Ferraris arriverà infatti il Torino di Sinisa Mihajlovic, che procede a passo spedito, forte dei suoi 25 punti, verso una zona da piazzamento europeo. La banda del tecnico di Vukovar appare in grande forma, tanto che i quattro successi di fila guadagnati fra le mura amiche dai ragazzi di Giampaolo non garantiscono alla Samp il favore del pronostico, che secondo tutte le agenzie di scommesse è in perfetta parità. Ma andiamo a vedere come arrivano le due squadre all’appuntamento di domani e quali saranno le scelte dei due allenatori.
PROBABILI FORMAZIONI – Per quanto riguarda Giampaolo, non dovrebbero esserci particolari sorprese, se non l’impiego di Praet dal primo minuto. Il belga, che ha spesso sostituito Linetty nelle scorse partite a gara in corso, sembra aver finalmente convinto l’allenatore blucerchiato a schierarlo dall’inizio per far rifiatare il polacco. Per il resto, solita formazione che prevede il rientro di Fernandes dietro il tandem offensivo Muriel – Quagliarella e maglia da titolare, sulla corsia destra, affidata ancora a Pereira. Il Torino arriva a Genova con qualche defezione – Molinaro, Vives e Obi su tutti -, ma la formazione dovrebbe essere quella canonica: 4-3-3 per i piemontesi, con Zappacosta ancora in vantaggio su De Silvestri per il ruolo di terzino destro, Rossettini e Castan centrali e il giovane Barreca a sinistra. Centrocampo e attacco titolarissimi, con il reitegro di Belotti a pieno regime – dopo l’attacco influenzale di questa settimana – in mezzo al tridente offensivo.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Pereira, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Praet; Fernandes; Muriel, Quagliarella. All.: Marco Giampaolo
TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Falque, Belotti, Ljajic. All.: Sinisa Mihajlovic

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.