Lega Calcio, 21 e 22 luglio i sorteggi per Coppa Italia e Serie A - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lega Calcio, 21 e 22 luglio i sorteggi per Coppa Italia e Serie A

Pubblicato

su

Luglio non è solo il periodo delle preparazioni estive che le squadre si accingono a svolgere al fine di non mancare all’appuntamento con il nuovo campionato. È anche il mese dedicato ai sorteggi per il tabellone della Coppa Italia e agli accoppiamenti del calendario di Serie A, che saranno resi noti rispettivamente nelle giornate di giovedì 21 luglio e venerdì 22 luglio.

 

Mancano, dunque, pochi giorni alla presentazione di tutti gli incontri che porranno di fronte le venti squadre del massimo campionato italiano, comprendenti le neo promosse Crotone, Cagliari e Pescara. Al contrario, saranno ovviamente escluse le retrocesse Carpi, Frosinone e Hellas Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.