Lega Pro, agli ottavi di Tim Cup Como - Alessandria - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Lega Pro, agli ottavi di Tim Cup Como – Alessandria

Pubblicato

su

Dei match che avrebbero completato il tabellone degli ottavi di Tim Cup di Lega Pro, uno solo era veramente importante per i blucerchiati in prestito. Rolando e Falcone, in forza al Como, sono passati alla fase successiva vincendo i sedicesimi di finale contro il Novara e ora aspetteranno agli ottavi l’Alessandria.

Il match, valido per gli ottavi, vedeva contrapporsi l’Alessandria al Pavia e il risultato deve far riflette il Como: una vittoria netta, schiacciante che non lascia scampo quella che matura già nel primo tempo del match: si inizia fin da subito con il gol dell’Alessandria segnato in semirovesciata da Taddei, pareggio in dieci minuti del Pavia con Falconieri. Poi è solo campo dell’Alessandria che vanno immediatamente in gol un minuto dopo di nuovo con Taddei e chiudere sul 4-1 la prima frazione di gioco con altri due gol ravvicinati al 44′ e 45′ minuto. Chiude i conti a fine secondo tempo Valentini che mette a segno il 5-1.

Mister D’Angelo prima della gara ha precisato che l’Alessandria vuole andare il più avanti possibile nella competizione, il Como è avvisato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.