Lega Pro: ancora panchina per i blucerchiati

© foto www.imagephotoagency.it

Nemmeno il turno infrasettimanale di Lega Pro è riuscito a concedere una presenza in campionato ai giovani in prestito dalla Sampdoria. Il ridotto turnover effettuato dai rispettivi tecnici non ha incluso, sfortunatamente, i blucerchiati, a parire da Wladimiro Falcone che era avrebbe gradito il ritorno a Como da titolare, in modo tale inoltre da far riposare il collega Mazzoni. Il Livorno comunque ottenuto la vittoria, la terza stagionale, senza subire reti grazie a un misurato 1-0.

 

Nel Gruppo A ha sorriso anche il Tuttocuoio, capace di raggiungere i tre punti con un rotondo 2-0 ai danni della Lucchese. Leonardo Serinelli e Olger Merkaj sognano ancora l’esordio tra i professionisti, così come Giacomo Calò, rimasto in panchina per tutti i novanta minuti della sfida tra Pistoiese e Pontedera, terminata 1-1: resta indisponibile Riccardo Massa.

 

Concludendo con il Gruppo C, la Reggina può dirsi contenta dopo il pari con il Catania. Un risultato convincente che dona entusiasmo alla formazione di Zeman, il quale non ha convocato l’attaccante Salvatore Lancia

Condividi
Articolo precedente
spalletti convocatiSpalletti: «Contro il Viktoria Plzen come nel secondo tempo di Roma-Samp»
Prossimo articolo
Chi al posto di Alvarez? Praet scalpita ma occhio a Fernandes