Lega Pro, Calò titolare nel recupero contro il Como - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Lega Pro, Calò titolare nel recupero contro il Como

Pubblicato

su

Si è disputato oggi pomeriggio il recupero della seconda giornata di Lega Pro tra Como e Pontedera, vinta allo scadere dai lombardi per 3-1. Con un ritardo di mezz’ora a causa della terna arbitrale, la formazione allenata da Paolo Indiani resta in inferiorità numerica per l’espulsione di Videtta e va sotto al 60′ con la rete del vantaggio casalingo firmata da Cristiani, ma è in grado di pareggiare i conti al 73′ grazie a Di Santo. Il sorpasso definitivo arriva in pieno recupero per mano di Cortesi e Damian, i quali rendono ancora più amaro il finale agli ospiti.

 

Giacomo Calò viene schierato nell’undici di partenza e sostituito a inizio ripresa. Riccardo Massa, invece, continua il programma personalizzato nel tentativo di smaltire nelle prossime settimane l’infortunio che lo costringe a restare fuori dal terreno di gioco e gli impedisce di esordire tra i professionisti.

 

Lega Pro Girone A: Alessandria 22; Viterbese 18; Cremonese 17; Piacenza 15; Como, Arezzo, Livorno 14; Renate 13; Giana Erminio, Olbia 11;Lucchese, Siena 10; Tuttocuoio 9; Pistoiese 8; Carrarese 7; Pontedera, Pro Piacenza, Racing Roma 6; Lupa Roma 5; Prato 2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.