Lega Pro, cambio al timone per Cremonese e Lucchese - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Lega Pro, cambio al timone per Cremonese e Lucchese

Pubblicato

su

Tanti cambianti in Lega Pro nelle squadre dei blucerchiati in prestito, dopo la vittoria della Pistoiese di Piana contro la Lucchese di Dejori e Fenati, il Mister Guido Pagliuca è stato esonerato e al suo posto è subentrato Giuseppe Galderisi che ha il compito di far ottenere alla squadra risultati migliori degli unici 12 punti in 13 partite..

Nel girone A perde il Pordenone di Placido, con una rete di scarto per 1-0, il Mantova va a segno con la rete di Raggio Garibaldi. Sconfitta pesante anche per il Novara di Tozzo e Corazza che dopo quattro vittorie di fila restano a zero marcature e subiscono ben tre reti.

Il Martina Franca cade contro la Casertana, per 2-1 grazie alle reti di Alvino e Diakitè dopo essere andati in vantaggio con il gol del blucerchiato Magrassi, unica luce in un match fatto di tante ombre.

La partita tra Como e Cremonese, rinviata per le incessanti piogge, darà modo a Gianpaolo neo allenatore della squadra di Lombardo di prendere in mano la situazione. Esonerato infatti Mario Montorfano per i pochi risultati ottenuti con la squadra, solo 13 punti in 12 partite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.