Lega Pro: doppietta per Corazza, sconfitta per Lombardo - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Lega Pro: doppietta per Corazza, sconfitta per Lombardo

Pubblicato

su

Il campionato “spezzatino” tocca anche le categorie inferiori e parte dei match di Lega Pro si sono disputati nelle giornate di venerdì e sabato. La sesta giornata si è aperta, per quanto concerne i blucerchiati in prestito, con la doppietta di Corazza in Novara – Pavia. Il match si chiude sul risultato di 4-0, vittoria schiacciante per i padroni di casa.

Non va altrettanto bene alla Cremonese di Lombardo che, in casa, viene sconfitta per 3-4 dal Bassano. Per il blucerchiato, subentrato al 26′ del secondo tempo a Kirilov, c’è poco da fare la Cremonese offre troppi spazi e, come nel primo tempo, i due gol del Bassano arrivano a due minuti di distanza. Al 38′ e al 40′ minuto del secondo tempo Nolè  costruisce due palle meravigliose e chiude i conti sul 4-2. A nulla vale il rigore concesso alla Cremonese che accorcia le distanze sul 4-3.

Prima sconfitta anche per il Como di Falcone e Rolando, abbattuti dal Giana Erminio per una rete di scarto. La partita è decisa a pochi minuti dalla fine dalla rete di Sarao. Solo panchina per il blucerchiato Falcone. Pareggio a reti bianche invece quello tra la Carrarese e l’Ancona di Sampietro.

Nel girone C invece, vittoria facile per il Benvento contro il Martina Franca che con un gol di scarto chiude i conti senza sudare. Per il blucerchiato Magrassi 79′ minuti di gioco, non incide in attacco anche grazie alle chiusure difensive del Benevento che non concede spazi.
Oggi, domenica 28, si giocheranno gli ultimi scontri della sesta giornata: Spal – Lucchese ore 12:30, Pistoiese – Tuttocuoio alle ore 14:30 e Pordenone – Reggiana alle ore 18:00.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.