Lega Pro: esordio di Serinelli con il Tuttocuoio - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Lega Pro: esordio di Serinelli con il Tuttocuoio

Pubblicato

su

La sesta giornata di Lega Pro non sarà ricordata con piacere dai giovani in prestito dalla Sampdoria. Tre sconfitte corali e soddisfazioni personali ridotte al minimo. Sorride solamente Leonardo Serinelli, esordiente tra i professionisti con la maglia del Tuttocuoio: entrato al 74’, l’attaccante non riesce a dare una svolta alla partita, terminata sul risultato di 1-0 in favore della Giana Erminio. Il compagno Olger Merkaj, invece, resta in panchina.

 

Stesso punteggio tra Olbia e Livorno, con il portiere Wladimiro Falcone dietro a Mazzoni nelle gerarchie tecniche, e tra Pro Piacenza e Pontedera, quest’ultima priva di Riccardo Massa per infortunio e Giacomo Calò, escluso dalla formazione in campo per tutti i novanta minuti. Nel Gruppo C, infine, il derby calabrese tra Reggina e Cosenza non si smuove dallo 0-0: per Salvatore Lancia prosegue il percorso riabilitativo, con l’intento di tornare disponibile per il tecnico Zeman nel più breve tempo possibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.