Lega Pro: Falcone salva il Savona, bene Rolando nel Matera - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lega Pro: Falcone salva il Savona, bene Rolando nel Matera

Pubblicato

su

Anche la Lega Pro, in questo weekend di febbraio, è scesa in campo per il campionato. Vediamo come sono andate le squadre dei blucerchiati in prestito. Iniziamo dalla vittoria del Matera di Rolando, regolarmente convocato e subentrato a partita in corso e a risultato già maturato nel secondo tempo: i ragazzi di Padalino dopo essere andati in svantaggio a causa della rete di Mancosu, pareggiano con Infantino e chiudono i conti con la rete di Tomi.

 

Pareggio sia per la Pro Patria di Sampietro, rimasto in panchina per tutta la durata del match, con l’Albinoleffe per 2-2 e per il Savona di Falcone contro il Teramo per 1-1. La squadra di Falcone va sotto dopo il primo quarto d’ora a causa della rete di Petrella, lanciato in profondità, che insacca il pallone di testa dal limite. La squadra ospite cerca di portarsi in vantaggio nuovamente con Cenciarelli, ma Falcone prontamente devia in corner salvando la porta. Le incursioni del Savona vengono prontamente premiate al 38′ quando Rondanini conclude di testa a rete riportando il risultato in pareggio. Il primo tempo si chiude e la ripresa vede un Savona molto attivo. Il Teramo, si fa di nuovo sotto, ma Falcone gli nega la gioia del gol respingendo il colpo di testa di Caidi e regalando il punto del pareggio alla sua squadra.

 

Sconfitta per il Cuneo di Corsini, in panchina per l’intera durata del match, che a Pavia subisce la doppietta di Ferretti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.