Lega Pro: follia Rolando, pessima giornata per i blucerchiati - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lega Pro: follia Rolando, pessima giornata per i blucerchiati

Pubblicato

su

È appena trascorso un altro fine settimana intenso di Lega Pro, il quale si è rivelato negativo per tutti i giovani in prestito dalla Sampdoria.

 

Partendo dal Girone A sia Andrea Corsini sia Gianluca Sampietro non hanno passato una giornata felice. Per l’attaccante del Cuneo sconfitta contro la Reggiana patita in panchina per tutti i novanta minuti; il centrocampista della Pro Patria, sempre più ultima, ha invece rimediato una contrattura nel corso della settimana e non è stato convocato per la partita, persa, contro l’Alessandria.

 

Nel Girone B perde anche il Savona in favore del Tuttocuoio. Wladimiro Falcone subisce due reti fatali per l’economia della sfida, la seconda di Shekiladze proprio nel finale di gara, e Mattia Placido non brilla da titolare.

 

Nel Gruppo C, infine, sorride a metà il Matera per il punto conquistato a Castellammare contro la Juve Stabia. Il pareggio, però, rallenta la rincorsa ai playoff e accentua il nervosismo di Gabriele Rolando, che nel finale rimedia una doppia ammonizione ingenuamente e si fa espellere dal direttore di gara: una volta sostituito colpisce con un calcio la rete metallica del “Menti“ che gli costa il rosso dalla panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.