Lega pro, gli appuntamenti per il weekend - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Lega pro, gli appuntamenti per il weekend

Pubblicato

su

Ultimo weekend di passione, ultimo weekend di partite sfangate all’ultimo minuto, sui campi minori della Lega Pro. Ultimo weekend prima del Santo Natale.

Tanti appuntamenti in questa, non poi così tanto fredda, ultima giornata per i ragazzi in blucerchiato. Si inizia con l’anticipo di stasera tra l’Ancona di Sampietro che affronta in casa l’Ascoli, poi si passa ai match di sabato e domenica, il Pordenone di Placido affronterà il Real Vicenza, nel lunch match di domani. Seguono, domenica 21, tutti i match principali: il Novara capolista si recherà in casa dell’Arezzo per cercare di mantenere il primo posto in classifica conteso con il Pavia. Ed è proprio il Como di Falcone e Rolando a poter mettere in difficoltà la seconda in classifica e facilitare il lavoro a Tozzo e Corazza. La Cremonese di Lombardo invece affronterà in trasferta il Torres.

Si ritonerà in campo, per la ventesima giornata, sabato 10 e domenica 11 gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.