Lega pro, goleada per il Novara di Tozzo e Corazza - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Lega pro, goleada per il Novara di Tozzo e Corazza

Pubblicato

su

È il Novara di Tozzo e Corazza ad avere la meglio nel match contro il Como di Falcone e Rolando. I blucerchiati in prestito, a differenza di quelli tra le fila del Como, sono entrambi regolarmente in campo dal primo minuto di gioco.

Il Novara va in vantaggio dopo appena 13′ minuti con la rete di Freddi che si deposita alle spalle di Crispino. Il raddoppio alla mezz’ora con il gol di Giosa in autorete dopo il cross alla destra di Dickmann. Il terzo gol del Novara arriva di nuovo da una azione di Freddi dopo pochi minuti del secondo tempo. Al 39′ il quarto ed ultimo gol messo a segno da Gonzalez. Tozzo mai veramente impegnato torna a casa con la porta inviolata, Corazza invece viene sostituito all’inizio del secondo tempo da Gonzalez. Panchina invece per Falcone e Rolando.

Vittoria nel Derby per la Pistoiese di Piana che sconfigge il Prato. Il blucerchiato è convocato e regolarmente in campo dal primo minuto, nel primo tempo i ragazzi di Lucarelli mettono a segno due reti: Romeo al 18′ e Falzerano al 37′ e poi subiscono la rete di Boccalon al 77′ minuto del secondo tempo.

Fine primo tempo per la Cremonese di Lombardo che si trovo sotto di un gol contro il Monza, per il momento il difensore blucerchiato si trova ancora in panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.