Lega Pro, i primi risultati della nona giornata di campionato - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Lega Pro, i primi risultati della nona giornata di campionato

Pubblicato

su

Il Campionato di Lega Pro, giunto alla sua nona giornata, ha visto disputarsi la prima parte degli scontri nei gironi A, B e C. La seconda parte di partite verrà giocata a partire da oggi alle 11:00 per concludersi stasera alle ore 18:00 con il match tra FeralpiSalò e la Cremonese di Mattia Lombardo.

Ma vediamo come sono andate le squadre dei blucerchiati in prestito nella prima parte di questa nona giornata: ad aprire le danze il Como di Falcone e Rolando che viene sconfitto dal Monza con il risultato di 2-1. Per Rolando solo la prima frazione di gioco, sostituito poi nel secondo tempo da Fautario, panchina invece per Falcone. Sconfitta anche per il Pordenone di Placido che soccombe per 3-0 contro l’Alessandria e per la Lucchese di Dejori e Fenati contro l’Ascoli per 0-2, per Dejori novanta minuti completi.

Vittoria, l’unica di questa prima parte della nona giornata, per il Martina Franca contro l’Aversa Normanna con il risultato di 3-1, per Magrassi ingresso in campo all’82° al posto del marcatore della giornata Montalto autore di tre reti.

Oggi tre partite sotto la lente di ingrandimento Ancona – Pistoiese di Piana e Sampietro; Unione Venezia – Novara di Tozzo e Corazza e infine la Cremonese di Lombardo contro il FeralpiSalò.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.