Lega Pro, il prossimo turno dei blucerchiati in prestito - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Lega Pro, il prossimo turno dei blucerchiati in prestito

Pubblicato

su

Ultima giornata di novembre, o meglio, ultimi tre giorni di campionato per il mese di novembre. La Lega Pro, tornerà in campo a partire dal 28/11 e il campionato spezzatino prevede partite per tutto il weekend.

A parte le squadre impegnate negli ottavi di Coppa Italia, in programma per mercoledì 26 novembre e dove non c’è nessuno dei ragazzi in prestito dalla Sampdoria, l’appuntamento è per venerdì 28 con il Novara di Tozzo e Corazza contro il Mantova, primo ed unico anticipo della 15°giornata di campionato. A seguire, sabato 29, la Cremonese di Lombardo cerca il riscatto contro l’Arezzo, segue il Como di Falcone e Rolando contro la Lumezzane e il Pordenone di Placido contro il SudTirol.

Per il girone B, invece, si inizia con la Lucchese di Dejori e Fenati che in casa affronteranno il Teramo e con l’Ancona di Sampietro contro il Prato; domenica 30 poi, la Pistoiese di Piana affronterà l’Aquila. Per il Girone C un’unica partita, in programma per il primo dicembre: Matera contro Martina Franca dove milita il blucerchiato Magrassi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.