Lega Pro, il prossimo turno dei blucerchiati in prestito - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Lega Pro, il prossimo turno dei blucerchiati in prestito

Pubblicato

su

Doppio anticipo per la Lega Pro, in quasta serata fretta di dicembre, ma nessuno che interessi i blucerchiati in prestito. Si inizia infatti con San Marino – Reggiana, valida per il girone B e con Messina – Benevento, in programma per le ora 20:45.

Per vedere in azione i ragazzi in prestito, dobbiamo aspettare i match di sabato 13: il Novara di Tozzo e Corazza aspetta in casa il Pordenone di Placido, mentre l’Ancona di Sampietro va in trasferta a Pisa. Alle ore 17:00, per il girone C, il Martina Franca affronterà il Lecce mentre chiude la giornata la Pistoiese che si reca in casa del Gubbio.

Per domenica le restanti partite dei blucerchiati in prestito: la Lucchese in casa affronterà il Tuttocuoio, mentre il Como di Falcone e Rolando aspetterà in casa l’Alessandria. Per Lombardo invece Monday Night, la Cremonese infatti affronterà nel posticipo serale la Pro Patria, ultimo match che chiuderà la 17.a giornata di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.