Lega Pro, in Coppa Italia vince Falcone. Panchina per Corsini - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Lega Pro, in Coppa Italia vince Falcone. Panchina per Corsini

Pubblicato

su

Primo turno della Coppa Italia di Lega Pro, in scena ieri sera, che ha visto coinvolti alcuni giocatori blucerchiati in prestito nella terza serie nazionale. 

 
Vince e convince Wladimiro Falcone, il quale ha difeso nel migliore dei modi i pali del Savona contro la Carrarese: in attesa del verdetto su una clamorosa retrocessione dei liguri, il successo garantisce i primi tre punti nel Girone D prima della sfida alla Pistoiese di Mattia Placido. L’1-0 porta la firma, tuttavia, di un’autorete di Massoni, che al devia nella propria porta la respinta di Lagomarsino del rasoterra dalla sinistra di Lomolino. 
 
 
Resta invece in panchina Andrea Corsini. L’attaccante proveniente dalla Primavera doriana osserva il suo Cuneo soccombere sotto i colpi ripetuti del Giana Erminio, trionfatore per 2-0 grazie ai sigilli di Biraghi e Marotta nella ripresa. Girone A, dunque, che attende la sfida col Lumezzane per decretare le sorti dei piemontesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.