Lega Pro: Sampietro titolare contro la Reggiana

© foto www.imagephotoagency.it

La Lega Pro, questa sera, è scesa in campo d’anticipo per osservare l’ultimo turno prima delle vacanze pasquali. Nonostante il Matera abbia disputato la sfida contro il Martina Franca, Gabriele Rolando non ha potuto scendere in campo a causa dell’espulsione rimediata nella trasferta di Castellammare di Stabia.

 

Del Gruppo A, invece, è sceso in campo da titolare Gianluca Sampietro: la sua prestazione non è servita a evitare la sconfitta in casa della Reggiana, arrivata per il gol di Nolè all’80’, e ormai la retrocessione della Pro Patria sembra congiungersi con la matematica.

 

Sono ore di attesa per il Cuneo, invece, per la sfida in programma domani contro il Pro Piacenza. Andrea Corsini dovrebbe partire dalla panchina, ma sarà pronto per entrare in campo e dare il proprio supporto al fine di raggiungere la vittoria nello scontro diretto: i tre punti aumenterebbero le probabilità di vedere i piemontesi fuori dalla zona playout al termine della stagione. 

 

Di ritorno dalla Nazionale Under 20, Wladimiro Falcone è stato convocato dal tecnico del Savona Braghin per la partita contro lo Spal. Insieme col portiere blucerchiato, nella lista dei convocati figura anche il difensore Mattia Placido.

Condividi
Articolo precedente
Serie D: male il recupero per l’Acqui. Castelnovo in panchina
Prossimo articolo
Ag. Sansone: «È un capitale della rosa del Bari»