Lega Serie A al fianco di WeWorld: NO alla violenza sulle donne - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lega Serie A al fianco di WeWorld: NO alla violenza sulle donne

Pubblicato

su

La Lega Serie A scende in campo al fianco di WeWorld per sensibilizzare la raccolta fondi a favore della campagna “La voce delle Donne” che ha come scopo quello di “restituire la voce” ad oltre sei milioni di donne che in italia subiscono abusi e atti di violenza. In occasione di questa giornata di campionato verranno proiettati sui maxi schermi e rinnovati dagli speaker gli appelli per dare un aiuto concreto alla organizzazione: basta infatti inviare un sms o chiamare il numero 45594 per poter fare la differenza.

Maurizio Beretta, Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A, ribadisce la necessità di dare un segnale forte contro la violenza alle donne: «La Lega Serie A nell’aderire alla Campagna di WeWorld contro la violenza sulle donne ne sposa profondamente valori e finalità. Il Calcio nell’immaginario collettivo è spesso considerato uno sport prevalentemente maschile, per questo siamo felici di sostenere la campagna di WeWorld, perché crediamo si possa dare un segnale forte a tutti gli uomini: contro la violenza sulle donne il nostro atteggiamento deve essere di tolleranza zero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.