Lega Serie A, Antonio Romei candidato per la presidenza - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lega Serie A, Antonio Romei candidato per la presidenza

Pubblicato

su

E se il futuro presidente della Lega Serie A avesse il nome di Antonio Romei? L’avvocato che assiste l’attuale presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, non tesserato della società blucerchiata, potrebbe essere uno dei candidati alla più importante poltrona del calcio italiano, quella che attualmente ricopre Beretta. Pur riscuotendo molta stima, l’attuale presidente potrebbe avere proprio nell’avvocato romano un pericoloso avversario.

Dopo essersi occupato di molte delle faccende buroratiche della Sampdoria, tra cui la divisione dei diritti tv e molte operazioni di calciomercato, Romei è riuscito a mettere da parte l’esperienza necessaria, in questi tre anni, a capire come funziona il mondo del calcio, nel quale è entrato all’improvviso insieme con Ferrero. Appoggiato da una decina di club tra medie e grandi, Romei avrebbe il consenso di Fiorentina e Roma, società con le quali ha avuto a che fare di recente per motivi di mercato. La Juventus resta contro Beretta, come riporta La Repubblica, e vorrebbe altre soluzioni. Da tener presente anche Abodi, che però deve trovare più appoggi dalla sua, e l’avvocato Stefano Campoccia, vicepresidente dell’Udinese. La votazione si terrà in autunno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.