L'ex Giuseppe Zampano a Bogliasco: ecco il motivo - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex Giuseppe Zampano a Bogliasco: ecco il motivo

Pubblicato

su

Ripresa degli allenamenti a Bogliasco con in aggiunta Giuseppe Zampano: ecco il motivo

Ritrovo a Bogliasco per la Sampdoria di mister Marco Giampaolo, che quest’oggi riprende gli allenamenti in vista della sfida alla Fiorentina di domenica prossima con l’entusiasmo a mille dopo la bella e meritata vittoria sull’Inter. Ai cancelli del Gloriano Mugnaini di Bogliasco però questa mattina c’era un volto conosciuto ma che non ha più a che fare con la Samp: si tratta di Giuseppe Zampano, cresciuto nel vivaio blucerchiato insieme al fratello Francesco ora al Pescara.

A BOGLIASCO PER UN MOTIVO – L’esterno ex Crotone, con cui ha conquistato la promozione in Serie A prima di risolvere il proprio contratto, era questa mattina nel quartier generale blucerchiato per un preciso motivo. Come riportato da Sky Sport, l’esterno difensivo non sarà un nuovo rinforzo difensivo per Giampaolo, ma è alle prese con un infortunio al polpaccio che richiede un preciso iter riabilitativo. A seguirlo durante questo processo sarà il Dottor Amedeo Baldari, medico sociale della Sampdoria.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.