Linetty-Kownacki, le prime foto insieme: tifosi scatenati - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Linetty-Kownacki, le prime foto insieme: tifosi scatenati

Pubblicato

su

Linetty e Kownacki si trovano entrambi in ritiro con la Polonia Under21: le prime foto assieme, tifosi blucerchiati scatenati

Ormai Dawid Kownacki ve lo abbiamo presentato per quello che ha saputo fare in campo fino ad oggi, per la sua vita da atleta e per quella fuori dal rettangolo di gioco. Manca solo che arrivi ufficialmente alla Sampdoria per chiudere il cerchio di questa trattativa. Vi abbiamo anche raccontato come Karol Linetty possa essere la carta da sfruttare per arrivare a Kownacki, per convincerlo che la Sampdoria è la destinazione perfetta per crescere e maturare come giocatore. E sicuramente nel ritiro con la Polonia Under21 di tempo per parlare ne avranno avuto. Su Instragram sono apparse anche le prime foto che li ritraggono assieme, la stessa su entrambi i profili dove i tifosi blucerchiati e del Lech Poznan si sono lanciati in commenti dedicati al possibile trasferimento dell’attaccante. Da un lato quelli della sua attuale squadra che lo pregano di rimanere, dall’altra parte quelli della Sampdoria che, oltre colorargli il profilo con emoticons blucerchiate, cominciano a dargli il benvenuto. Situazione che sicuramente diventerà sempre più frequente sul profilo social del giocatore del Lech Poznan che comincia ad avere un assaggio di quanto possano essere “caldi” i suoi futuri tifosi.

Le prime foto di Kownacki e Linetty

https://www.instagram.com/p/BVUDhvVgw7n/?taken-by=linetty_7

Le prime foto di Kownacki e Linetty

https://www.instagram.com/p/BVSja4egcRY/?taken-by=dkownacki24

Le prime foto di Kownacki e Linetty

https://www.instagram.com/p/BVSpf12g1Uc/?taken-by=linetty_7

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.