Linetty sulla Sampdoria: «Difficile dire se c'è qualcosa» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Linetty sulla Sampdoria: «Difficile dire se c’è qualcosa»

Pubblicato

su

Karol Linetty del Lech Poznan è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria. Il giocatore potrebbe arrivare al Doria per cinque milioni di euro, come riportano in Polonia. Linetty, centrocampista di talento, a proposito della possibilità di passare alla Sampdoria ha dichiarato: «Difficile dire qualcosa in questo momento, il campionato italiano ha contribuito a rendere famosi alcuni giocatori polacchi come Zielinski o Salamon ma se c’è qualcosa va chiesto al vice presidente Rutkowski».

Non solo Sampdoria, in molti hanno richiesto Linetty. «Ci sono stati dei club che si sono informati su di me, ma non sto spingendo per il trasferimento e lo stesso fanno anche il mio club e il mio agente. So che prima o poi mi trasferirò dal Lech e non crollerà il mondo, ma fino a quando questo non avverrà allora darò tutto me stesso per la squadra. Penso sia difficile dire addio al Lech, ma se uno insegue un sogno allora deve prendere certe decisioni» ha affermato Linetty a poznansport.pl.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.