Lippi: «Alti e bassi naturali, ma l'Udinese è una società che programma seriamente» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lippi: «Alti e bassi naturali, ma l’Udinese è una società che programma seriamente»

Pubblicato

su

Ex-blucerchiato di lunga data ed ex-ct della Nazionale italiana, che portò alla vittoria dei Mondiali nel 2006, Marcello Lippi è tornato a parlare del calcio italiano, e in particolare della partita andata in scena ieri al “Ferraris” tra Sampdoria e Udinese.

Il tecnico, attualmente disoccupato, ha speso belle parole nei confronti della società bianconera a margine della presentazione del Torneo di Gradisca: «Sono alti e bassi naturali – spiega a Telefriuli riguardo alla sconfitta di ieri – l’Udinese rappresenta una favola che non si può esaurire quando si lavora e si programma così seriamente, come ha fatto la famiglia Pozzo in tutti questi anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.