Lippi si complimenta con la Samp: «Merito di Mihajlovic» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Lippi si complimenta con la Samp: «Merito di Mihajlovic»

Pubblicato

su

Marcello Lippi è uno dei grandi del calcio italiano, ma per molti tifosi sampdoriani è sopratutto un ex giocatore blucerchiato: difensore del Doria dal 1969 al 1979, il tecnico non ha mai avuto l’occasione di allenare il club. Ora che si è ritirato dalla panchina (almeno a livello di club) dopo l’esperienza cinese al Guangzhou Evergrande, per Lippi si aprono le porte delle nazionali.

Intanto l’allenatore non ha mancato di dire la sua sul campionato. In particolare, gli elogi sono stati proprio per la sua ex squadra da giocatore: «I meriti sono da ricondurre a Sinisa Mihajlovic. La Samp gioca da grande e ha la mentalità giusta» ha commentato l’ex ct italiano a Radio Tele Stereo. Un’altra attestazione di stima per il fantastico lavoro che sta mettendo su la società blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.