Liverani sulla lotta salvezza: «Palermo ha qualche chance. Samp e Udinese ormai salve» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Liverani sulla lotta salvezza: «Palermo ha qualche chance. Samp e Udinese ormai salve»

Pubblicato

su

Fabio Liverani, oltre a essere stato un ottimo centrocampista dai piedi educati, è noto a Genova per il suo recente passato da allenatore sulla panchina del Genoa, dalle giovanili fino ad esordire nella massima serie. 

L’ex-tecnico rossoblu, ora in cerca di squadra dopo una breve parentesi in terza serie inglese, ha analizzato la situazione della bassa classifica, che vede lottare per la permanenza in A parecchie squadre, tra cui anche la Sampdoria e la sua prossima avversaria, l’Udinese: «Probabilmente a livello tecnico e di rosa, penso che il Palermo abbia qualche chance in più di salvezza rispetto alle concorrenti; sotto il profilo psicologico e mentale vedo superiori Carpi e Frosinone. Il Palermo in questo finale di stagione con Vazquez e Gilardino, giocatori di qualità, sicuramente potrà dire la sua. Il Frosinone però ha ancora lo scontro diretto in casa da giocare. Il Carpi invece lo vedo un attimo più indietro».

«Il Verona? I tre punti di Bologna hanno dato speranza ai gialloblù che hanno dimostrato di crederci. Sicuramente, a differenza delle altre tre squadre, il Verona ha parecchi punti da recuperare e le speranze di salvezza diminuiscono. La quota salvezza è sicuramente bassa, non supererà i 34-36 punti. Penso ormai che Sampdoria e Udinese siano salve e fuori da queste problematiche – conclude ai microfoni di mediagol.it – considerata anche la qualità delle due rose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.