Liverpool, fissato il costo di Balotelli - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Liverpool, fissato il costo di Balotelli

Pubblicato

su

Prosegue la telenovela attaccanti legata alla Sampdoria, adesso pronta ad investire sul mercato dopo la cessione di Stefano Okaka all’Anderlecht. I nomi in ballo restano molti, soprattutto quelli con un alto blasone come Mario Balotelli.

 

Il sogno di mezza estate è in piena rottura con il Liverpool, che da poche ore lo ha messo ufficialmente sul mercato fissando il prezzo del suo cartellino in comune accordo col suo agente Mino Raiola. La punta dei Reds è stata valutata 7 milioni di sterline, dunque circa 10 milioni di euro, come riporta Sport Mediaset. Un costo elevato per il budget della Sampdoria, che però potrebbe piazzare un colpo alla Ferrero e sorprendere.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.