Lo Schalke 04 segue Soriano: ecco la richiesta della Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Lo Schalke 04 segue Soriano: ecco la richiesta della Samp

Pubblicato

su

Roberto Soriano è uno di quei giocatori che più ha beneficiato della cura targata Sinisa Mihajlovic. Quando l’uomo di Vukovar arrivò sulla panchina blucerchiata nel novembre 2013, Soriano aveva rinnovato da un anno, ma era un giocatore mal visto dalla piazza. Oggi lo scenario è molto diverso, anche perché il numero 21 blucerchiato si gode la nazionale, dove per altro ha già esordito.

Tuttavia si parla anche del suo futuro. In Germania – il paese dove è nato e cresciuto – hanno osservato i progressi del centrocampista della Samp. E qualche club della Bundesliga vorrebbe riportarlo in terra tedesca. Tra questi – secondo “Il Corriere Mercantile” – c’è lo Schalke 04: la squadra di Gelsenkirchen è spesso nelle coppe europee e le farebbe comodo un giocatore come Soriano.

La richiesta della Sampdoria, però, è alta: non si va sotto i 15 milioni per il trequartista blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.