Lo sfogo di Eto'o: «Aspetto la Samp da nove mesi, ma a breve dirò tutto» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lo sfogo di Eto’o: «Aspetto la Samp da nove mesi, ma a breve dirò tutto»

Pubblicato

su

Una telefonata inaspettata quella di Samuel Eto’o a Il Secolo XIX, avvenuta ieri sera. L’ex attaccante della Sampdoria, adesso impegnato con l’Antalyaspor, ha chiamato la redazione del quotidiano genovese per denunciare una situazione spiacevole venutasi a creare con il Doria: «C’è una situazione scomoda tra me e il club, questa telefonata serve per annunciare che entro poche ore convocherò una conferenza stampa che potrà risultare sgradevole per i tifosi doriani ma che in realtà è doverosa. Io vorrei che fosse chiaro che sono stato sempre un galantuomo con la Samp, così come sono stato trattato da tale, il punto è che ora c’è una grave inadempienza visto che sono nove mesi che aspetto e ho perso la pazienza…».

«Non è solo un aspetto economico, c’erano anche altri accordi. Non è mio costume parlarne sui giornali e infatti non mi avete mai sentito, ma è necessario visto che da due settimane non riesco più ad avere contatti con la Samp. Parlerò anche di Olinga. Con Ferrero, confesso, mi sono trovato benissimo, ma è da 9 mesi che aspetto la Samp faccia ciò che aveva detto. I dettagli li dirò…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.