Lo Spartak Mosca tenta la Samp: 14 milioni per Fernando

© foto www.imagephotoagency.it

Il nome più caldo di quest’estate per la Sampdoria sarà certamente Fernando Lucas Martins, ormai l’abbiamo capito. Dopo la buona annata trascorsa in maglia blucerchiata, il centrocampista brasiliano ha attirato le attenzioni di vari club, su tutti lo Spartak Mosca.

LO SPARTAK FA SUL SERIO – Pur essendo un pezzo pregiato per la mediana di cui può attualmente disporre Vincenzo Montella, la dirigenza di Corte Lambruschini potrebbe cedere ad una maxi-offerta ricevuta dai russi: come svela gazzamercato.it, lo Spartak avrebbe messo sul piatto 14 milioni per l’ex-Shaktar e ora la Sampdoria sta prendendo seriamente in considerazione l’idea di lasciarlo partire. 

PLUS-VALENZA – Dati gli 8 milioni spesi per acquistare il giocatore l’estate scorsa, una possibile plus-valenza sarebbe di ben 6 milioni nel giro di una sola stagione: un’offerta alla quale la società di Massimo Ferrero farà fatica a dire di no. Da definire ancora l’ingaggio che Fernando percepirà in caso di nuova sistemazione, ma il numero 7 blucerchiato è ormai con le valigie in mano. 

Condividi
Articolo precedente
Lombardo: «La Samp per me ha rappresentato tutto»
Prossimo articolo
EURO2016: Russia-Slovacchia 1-2, panchina per Skriniar