Lombardo: «A Cagliari la Samp può fare risultato» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Lombardo: «A Cagliari la Samp può fare risultato»

Pubblicato

su

Torna alla vittoria lo Schalke 04 e lo fa con Roberto Di Matteo e Attilio Lombardo in panchina: l’ex tecnico del Chelsea e l’ex centrocampista della Sampdoria hanno esordito ieri in Bundesliga con un 2 a 0 casalingo sull’Hertha Berlino, che significa la terza vittoria su quattro gare per la squadra di Gelsenkirchen. Un’ottima partenza per il duo italiano e in particolar modo per Lombardo, che a fine partita non ha perso occasione per ricordare la sua Sampdoria.

«Sta attraverso un momento ottimo: a Cagliari ha la possibilità di fare risultato» ha detto l’ex Doria dopo aver parlato del prossimo impegno dello Schalke con il Bayer Leverkusen, si legge sull’edizione odierna de Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.