Lombardo: «La Samp per me ha rappresentato tutto» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lombardo: «La Samp per me ha rappresentato tutto»

Pubblicato

su

Prosegue l’iniziativa  tinte blucerchiate #70diNoi per festeggiare i 70 anni dalla fondazione della Samp. Quest’oggi l’ospite speciale è uno dei giocatori più amati nella storia blucerchiata, un giocatore che mai si è risparmiato e che sulla fascia ha lasciato veramente tutto se stesso, Attilio Lombardo.

«Per me – rivela l’ex blucerchiato a SampTV – la Samp ha rappresentato tutto: la mia carriera, la mia crescita di vita e soprattutto mi ha fatto conoscere cosa vuol dire avere ed essere una famiglia nel calcio. Un episodio particolare? Troppo facile pensare alla partita dello Scudetto, ma il mio ricordo sono le 30000 persone che abbiamo portato a Wembley per la Finale di Coppa dei Campioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.