Lopetegui: «Campaña sta lavorando bene: siamo contenti» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Lopetegui: «Campaña sta lavorando bene: siamo contenti»

Pubblicato

su

È stato forse uno degli acquisti più controversi della scorsa stagione di mercato per la Sampdoria: arrivato nel corso del ritiro di Bardonecchia, non abbiamo mai potuto ammirarlo in una gara ufficiale che nell’ultimo giorno di mercato è partito direzione Porto, per aggregarsi a una formazione di grande livello e a un allenatore che lo ha visto crescere fin da ragazzino.

Stiamo parlando ovviamente di José Campaña, centrocampista blucerchiato in prestito ai dragoni portoghesi, che non ha ancora debuttato con la maglia biancoblù. A riguardo l’allenatore del Porto Julen Lopetegui, ha parlato del centrocampista doriano nel corso della conferenza stampa della viglia di Arouca-Porto: «Campaña sta lavorando bene, sta cercando ogni giorno di adattarsi e di migliorarsi: siamo contenti» 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.