Lotta salvezza: Iachini sulla graticola, Zamparini: «Col Napoli perdiamo 5-0» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lotta salvezza: Iachini sulla graticola, Zamparini: «Col Napoli perdiamo 5-0»

Pubblicato

su

Ancora tensioni in casa Palermo dopo la sconfitta maturata contro l’Inter per 3-1: Zamparini dopo aver esonerato e richiamato Iachini critica aspramente l’approccio alla gara dato dall’ex allenatore della Sampdoria nell’ultimo match giocato contro i nerazzurri.

Secondo Zamparini le barricate di Mister Iachini porteranno direttamente in Serie B: «Ieri ho visto un brutto Palermo come mentalità, è un Palermo perdente, è una squadra che vuole solo chiudersi. Se è questa la mentalità che vuole dare Iachini perdiamo 5-0 contro il Napoli. Io invidio Sarri perché fa giocare le squadre, noi in questo momento non stiamo giocando a calcio. Basta con le barricate».

 

Tensioni che non aiutano nella lotta alla salvezza che vede il Palermo a rischio zona rossa fin dalla prossima partita, in quanto il Frosinone vincendo a Carpi lo supererebbe in classifica. In tutto questo Mister Iachini incassa la critica ma, nell’incontro che le parti dovrebbero avere oggi, replicherà a Zamparini. Come riporta Gianluca Di Marzio infatti l’ex allenatore della Sampdoria non avrebbe apprezzato le uscite del Presidente contro il suo operato e parimenti Zamparini chiederà alla squadra e al suo allenatore una maggiore aggressività sul terreno di gioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.