Lotta salvezza: il Palermo stecca contro la Lazio - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lotta salvezza: il Palermo stecca contro la Lazio

Pubblicato

su

Buona la prima di Simone Inzaghi sulla panchina della Lazio. Subentrato al posto di Stefano Pioli, l’ex attaccante ha regalato ai tifosi la prima vittoria del suo operato e la speranza di poter migliorare la posizione in classifica da qui alla fine della stagione. D’altro canto, lo 0-3 finale maturato al “Barbera” relega il Palermo alla terzultima posizione.

 

La doppietta siglata da Miroslav Klose tra il 10′ e il 15′ del primo tempo trasformano la possiblità di rimonta in un’impresa, resa infine utopia dalla rete di Felipe Anderson al 72′ della ripresa. La nota dolente della serata, molto più drammatica della classifica attuale, è rappresentata dalla guerriglia iniziata dai tifosi rosanero fuori dallo stadio e proseguita al suo interno con lanci di fumogeni e bombe carta: atti che sono costati interruzioni continue della partite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.