Lotta salvezza, Novellino: «Pareggio che ci dà fiducia» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lotta salvezza, Novellino: «Pareggio che ci dà fiducia»

Pubblicato

su

Continua la crisi di risultati dell’Empoli di Gianpaolo, a beneficiarne questa volta è il Palermo di Novellino che sta lottando con le unghie e con i denti per tenere a distanza la sua inseguitrice principale: il Frosinone. Un punto, nel pareggio di ieri, che muove seppur di poco la classifica ma che fa moraole, non si sono subiti gol ma non se ne sono neanche segnati per cui adesso bisogna lavorare anche su questo, come afferma Novellino al termine del match.

 

«Questo pareggio ci permette di affrontare le prossime partite col piglio giusto – commenta ai microfoni di SkySport -. Abbiamo tanta qualità, resto fiducioso.  Questo 0-0 ci darà maggiore forza, dato che l’Empoli è una squadra che ha messo in difficoltà tante squadre. Il nostro problema è la mancanza di risultati. Oggi però siamo migliorati nel possesso palla, abbiamo giocato bene e avremmo meritato di più. Il presidente Zamparini sarà soddisfatto della nostra prova».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.