Lucas Mendes in arrivo. Via libera per la partenza di Salamon - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Lucas Mendes in arrivo. Via libera per la partenza di Salamon

Pubblicato

su

Lucas Mendes è pronto alla sua nuova avventura blucerchiata: il difensore dovrebbe arrivare domani a Genova per sostenere le visite mediche al Laboratorio Albaro, poi si aggregherà al ritiro di Torino in vista della gara di Europa League. Non scenderà in campo, ma sarà comunque aggregato al gruppo per iniziare a vivere l’ambiente e integrarsi al meglio in vista dei prossimi impegni, anche e soprattutto europei.

L’arrivo di Mendes, che firmerà un triennale con la squadra doriana, libera la partenza di Bartosz Salamon, che secondo Il Secolo XIX, avrebbe chiesto di giocare di più e di avere più spazio per continuare il proprio percorso di crescita. Del reparto difensivo il polacco è anche quello che riuscirebbe ad avere più mercato, sia per la giovane età sia per la sua voglia di emergere, avendo intenzione di partecipare all’Europeo con la Polonia. Per lui Mino Raiola ha iniziato già a muoversi con delle alternative all’estero: difficile la pista Pescara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.