Disastro Genoa, l'ex Samp Lucchini ironico su Instagram - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Disastro Genoa, l’ex Samp Lucchini ironico su Instagram

Pubblicato

su

Il Genoa vive un momento difficile dopo il 5-0 subito dall’Atalanta al “Ferraris”: Stefano Lucchini è doppiamente felice del successo nerazzurro

Quattro anni a Genova, tre a Bergamo: non c’è dubbio che Stefano Lucchini possa inserire Sampdoria e Atalanta tra le squadre nelle quali si è trovato meglio. Come ha ribadito in diverse interviste, il difensore ha nel cuore l’avventura blucerchiata, mentre si è trovato bene anche in nerazzurro, seppur per un tempo leggermente più breve. Così, il 5-0 dell’Atalanta sul campo del Genoa ha permesso al difensore di ironizzare su Instagram, dove dal suo profilo ha postato uno screenshot del risultato con diversi hashtag rivelatori: «Una grande @atalantabc…??????! #manita #atalanta #complimentiatalanta #forzaatalanta #controlaltrasquadradigenova #forzasampdoria bravi ragazzi!». Il commento del difensore – attualmente alla Cremonese – ha fatto piacere ai tifosi della Samp, che si godono un momento felice e il +12 sul Genoa, che difficilmente sarà colmato da qui a fine campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.