Lucescu vuole Fernando e Muriel: sul colombiano la Samp rilancia - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lucescu vuole Fernando e Muriel: sul colombiano la Samp rilancia

Pubblicato

su

Lo Zenit di San Pietroburgo vuole fare spese a Genova. Dopo averci provato con Fernando, la società russa ha deciso di puntare forte su Luis Muriel, nonostante la stagione al di sotto delle aspettative alla Sampdoria. La società allenata da Mircea Lucescu, che ha accettato l’incarico a cavallo tra la fine e l’inizio del campionato prossimo, vorrebbe assicurarsi sì il centrocampista ex Shakhtar Donetsk, ma principalmente l’attaccante colombiano.

Lo Zenit avrebbe avanzato un’offerta da 7 milioni di euro, stando a quanto riportato dall’edizione genovese de La Repubblica: la società, però, non ha dato l’assenso alla trattativa. Per acquistare Muriel, infatti, ci vogliono 10 milioni, se non anche 12, e soltanto in caso di maxi offerta Ferrero potrebbe decidere di mollarlo. Altrimenti si attende sempre il rilancio da parte di Montella, chiamato a realizzare una importante plusvalenza. Stesso discorso vale nel caso in cui l’offerta dovesse arrivare dal Torino di Sinisa Mihajlovic

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.