Lugano, pari con il Losanna: pochi minuti per Ponce - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lugano, pari con il Losanna: pochi minuti per Ponce

Pubblicato

su

Il Lugano muove leggermente la classifica impattando sul risultato di 1-1 contro un buon Losanna, in grado di mettere in mostra un calcio spregiudicato e dai ritmi intensi. La formazione guidata dal tecnico Manzo subisce la rete dello svantaggio al 56′ con Campo, ma ristabilisce la parità soltanto al 63′ grazie ad Alioski. 

 

Un punto non troppo soddisfacente, specialmente per l’assalto nel finale che avrebbe potuto portare i tre punti nelle casse bianconere. Dal 79′ in poi spazio anche al blucerchiato Andres Ponce, in prestito al Lugano per tutta la durata della stagione. Per l’attaccante venezuelano si tratta della terza presenza in campionato, quattro se si considera il gettone in Coppa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.