Lulic torna a Genova: la situazione - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lulic torna a Genova: la situazione

Pubblicato

su

Sette presenze ma tanta, tanta esperienza. Per Karlo Lulic la stagione appena conclusa con la maglia del Bohemians 1905 non può che essere positiva nonostante la poca continuità ricevuta dal tecnico Pivarnik: alla base di questa scelta c’è stato il lento ambientamento del centrocampista croato, che però ha saputo acquisire fiducia e farsi trovare pronto quando chiamato in causa, siglando addirittura una rete.

 

Synot Liga a parte, Lulic farà ritorno a Genova in attesa di conoscere il suo futuro. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, la Repubblica Ceca resterà solamente un ricordo: il Bohemians 1905 ha intenzione di rinnovare il prestito di un altro anno, ma le idee della Sampdoria sono ben diverse, volendo infatti valutare le proposte dalla Serie B. La Spal è una ipotesi valida per la crescita del giovane classe ’96, per il momento si tratta però di semplici sondaggi poiché non c’è stato alcun contatto tra le parti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.