Lulic tornerà alla Sampdoria: in estate nuovo prestito - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lulic tornerà alla Sampdoria: in estate nuovo prestito

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Il centrocampista classe ’96 tornerà alla base e sarà girato in prestito in Serie B: prossima settimana incontro tra le parti

Non è decollata la stagione di Karlo Lulic, prestato dalla Sampdoria all’Osijek per permettergli di acquisire maggiori esperienza e continuità. Dopo l’avvio speranzoso, il centrocampista croato ha vissuto momenti complicati fuori dal campo per via della totale esclusione del tecnico Zoran Zekic, con cui non condivide un buon rapporto. Se a gennaio sembrava potessero esserci tutte le intenzioni dell’Osijek di pagare il riscatto, adesso la trattativa è naufragata e Lulic tornerà alla base. Il giocatore classe ’96, però, non sarà valutato in ritiro da Marco Giampaolo e partirà immediatamente per una nuova destinazione: la speranza dei blucerchiati è quella di chiudere un’altra operazione con un’opzione per il futuro, in modo tale da ottenere una notevole plusvalenza sulla sua cessione. Nel corso della prossima settimana l’entourage di Lulic incontrerà il direttore sportivo Osti per pianificare ogni eventuale decisione, movimentandosi per cercare una squadra italiana di Serie B che possa accoglierlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.