Lunedì di riposo, da martedì testa all'Atalanta - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lunedì di riposo, da martedì testa all’Atalanta

Pubblicato

su

Sarà un lunedì di completo riposo per la Sampdoria di Marco Giampaolo, il giusto premio per la buona prestazione offerta ieri sera nella prima uscita stagionale al Castellani di Empoli, una vittoria di solidità, ordine e compattezza, una vittoria targata Luis Muriel e dal suo strepitoso talento che quando si fa vedere in campo è sempre un bel vedere.

Nella giornata di oggi non ci sono allenamenti programmati: come riportato dal sito ufficiale, la truppa blucerchiata inizierà a preparare la sfida casalinga all’Atalanta di Gian Piero Gasperini – reduce da un rocambolesco 3-4 in casa contro la Lazio – a partire da martedì pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.