Maccarone sull'espulsione: «Chiedo scusa, ma Barreto ha simulato» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Maccarone sull’espulsione: «Chiedo scusa, ma Barreto ha simulato»

Pubblicato

su

Massimo Maccarone sarà costretto a saltare la seconda giornata di campionato contro l’Udinese, per il cartellino rosso rimediato nell’ultima partita contro la Sampdoria. A una decina di minuti dalla fine, l’attaccante dell’Empoli è entrato malamente in tackle sul blucerchiato Barreto e Mariani non ha potuto fare a meno che mandarlo sotto la doccia.

Tornato sull’episodio, il capitano azzurro si è espresso così in conferenza stampa: «Il mio è stato un gesto sbagliato e ho già chiesto scusa ai miei compagni, ma ora la voglio fare anche con i tifosi. Io sono quello che dovrebbe dar l’esempio, e queste cose non dovrebbero accadere. In situazioni del genere, però, alcuni episodi contro danno fastidio e non è facile mantenere la calma. Non sto incolpando l’arbitro, ma eravamo sotto 1-0 e gli animi si sono un po’ surriscaldati. Tra tensione e tutto il resto è venuto fuori ciò che non doveva venire fuori. Dall’esterno può essere apparso un gesto cattivo – conclude – ma se Barreto non avesse simulato così tanto forse non sarei stato espulso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.